
Vincenzina Nardi. Ottobre 2019, Settimo Milanese. Apertura dell’Università della Terza Età in Auditorium, molto partecipata. Dopo 5 anni di successo ora la partecipazione in presenza è stata sospesa a causa del covid.

Vincenzina Nardi. 2017, Settimo Milanese. Una lezione dell’Università della Terza Età a Palazzo Granaio. Con Fabrizio Polio, un ragazzo di Settimo, bravissimo cantante che ha concluso in bellezza la lezione su Fabrizio De Andrè cantando le sue canzoni.

Vincenzina Nardi. 2018, Palazzo Granaio, Settimo Milanese. Ballo liscio. Ballo, divertimento e aggregazione con musica dal vivo. È stato un appuntamento fisso un sabato sera al mese molto atteso e frequentato, organizzato dal CRC di Settimo.

Vincenzina Nardi. 2018, Settimo Milanese. Festa dell’ultimo dell’anno al Centro Anziani. Tutti a tavola per il cenone danzante. Probabilmente in quel momento c’era qualcuno che stava parlando visto che tanti guardano nella stessa direzione.

Vincenzina Nardi. 7 dicembre 2019, Settimo Milanese, Osteria del Granaio. Mostra personale di Carmine Cangiano. Hanno partecipato anche la Sindaca e l’Assessore Ragazzoni che si vedono nella foto. Ha partecipato molta gente ed è piaciuta molto.

Vincenzina Nardi. 7 dicembre 2019, Settimo Milanese. Mostra di Carmine Cangiano. Tre spettatori davanti a due grandi dipinti. Il quadro sulla destra si intitola “Giardino di Eden”. Queste le parole di Carmine su questo quadro: “Rialzarsi quando credi di aver perso tutto, oltrepassare il vuoto sorvolando mare e monti, orizzonti primordiali nell’apparente confine tra realtà e fantasia, dove il vento della speranza attraversa uno squarcio di cielo e proietta il volto dell’anima, l’energia di una conoscenza nuova e “eco” per un ritrovato “Giardino di Eden””.