Una scelta importante
È stato importante avere degli incontri piacevoli insieme a tante persone con cui potevo realizzare le mie idee, parlarne con persone che ho conosciuto all’interno di queste attività. Non ho svolto solo un’attività, ne ho svolte diverse. Ho avuto la possibilità di ragionare su queste cose e sono contenta.
Luoghi diversi
Sono una persona che cammina molto, ma qui a Settimo di cani ce ne sono molti e quando camminiamo sui marciapiedi dobbiamo fare le gincane per non pestare i bisogni dei cagnolini. Non è colpa del cane, ma purtroppo sono quelli che portano in giro il cane che non sono attenti.
Comunità
Ho frequentato il “Granaio” e il gruppo “Telaio rosa”, sono stata benissimo. Quella che più mi è vicina è la comunità del “Telaio rosa”. Sono molto legata a questo gruppo e mi sento proprio a casa con loro, li parlo dei miei problemi e delle mie gioie. Sono proprio sociale con loro.
Cose nate
Nel “Telaio rosa” sto imparando molto, di tutto, anche ad esprimere le proprie opinioni. Quello che più mi ha colpito è che il gruppo ha tante belle idee e riusciamo a portarle sempre a termine, ad esempio l’iniziativa sulla violenza contro le donne in cui io sono stata coinvolta, discutendone e lavorando per l’organizzazione dell’evento.