Storie
Sono alla ricerca di freschezza, di un sorriso, di luce, di musica, di sapere, di un viaggio – alle volte anche solo di raccontare – di libri, di conoscenza, di un abbraccio. Forse in poche parole di sentirmi vivo.
Luoghi
I luoghi che ho scoperto nel Rhodense sono due: uno è la strada, dove incontrare persone e poter fare una chiacchierate insieme. Il secondo è l’#OltreiPerimetri che io vedo un po’ come un miraggio nel deserto. E’ un luogo incantato dove poter condividere insieme delle esperienze stupende.
Comunità
Laboratori di comunità
Da un paio d’anni faccio parte della compagnia teatrale “Scacciapensieri”, che è una compagnia nata da un’idea di Patrizia, una teatrante da una vita. Devo dire che quando partecipo agli incontri e alle lezioni sono veramente orgoglioso del gruppo che si è creato. E’ un’esperienza che mi arricchisce tantissimo, perché lì incontro persone di tutti tipi, ad esempio normali cittadini teatranti della loro vita, ma che preferiscono passare un po’ di tempo insieme per potersi allietare, per poter poi pensare un giorno di esibirsi su un palco. Alla fine dell’anno finalmente è lì che ci si esibisce nel grande spettacolo di fine anno.