Il mio momento felice
Ripensando alla mia storia, il mio momento felice è il fatto di avere una famiglia unita, di aver avuto la possibilità di studiare e avere la possibilità di condividere le mie giornate con tanti amici e con tante amiche. Però il momento più felice di tutti, dopo questo periodo, sarà il giorno in cui si potranno riabbracciare i propri cari, e riabbracciare i propri amici senza nessuna ansia, senza nessun divieto.
Luoghi
Pensando al territorio Rhodense, il luogo in cui mi piace stare di più è il parco Europa, quello vicino alla biblioteca. Mi sento vicino alla natura e a me piace stare molto all’aria aperta con gli amici. Anche la biblioteca di Villa Burba è un luogo molto tranquillo ed è un luogo adatto per studiare e per passare dei momenti in tranquillità anche con i propri compagni di classe e amici.
Superpoteri
Pensando alla mia esperienza nei laboratori, i super poteri che ho sviluppato maggiormente sono: l’empatia e il dover mettersi nei panni degli altri, che nonostante sia un super potere che già penso di avere, l’ho sviluppato in gran parte. Un altro super potere che ho sviluppato è l’aiutare gli altri nel momento del bisogno, aiutare le persone che sono meno fortunate di noi sotto tutti i punti di vista. Sono contenta di averli sviluppati grazie a questo laboratorio.
Laboratori di comunità
Una cosa che è nata grazie al laboratorio che mi ha visto coinvolta, è stato il relazionarmi con gli altri, conoscere gente nuova che nonostante fossero della mia stessa scuola non avevo mai incontrato, non avevo mai conosciuto. Questo laboratorio mi ha dato la possibilità di ampliare le mie conoscenze e anche di imparare a socializzare con persone che non conoscevo. Questa sicuramente è una cosa positiva.