Un luogo in cui mi piace stare
A me piace stare qui a Pregnana, perché quando sono arrivata, un operatore dell’ospedale mi ha portato all’#Op cafe. Lì ho iniziato a imparare un po’ di cose su Pregnana e avere anche amici. Così pian piano la città mi è piaciuta di più.
Un luogo scoperto - I parte
Noi stranieri la prima cosa che cerchiamo è dove possiamo trovare delle persone con cui stare come in famiglia. Quindi, quando ho scoperto l’#Op cafè, ho visto tante persone diverse non tutti italiani.
Un luogo scoperto - II parte
Ho avuto anche tante altre esperienze, ho conosciuto l’Italia di più, perché all’#Op cafè ci sono sempre delle persone che ti aiutano a capire e a imparare qualsiasi cosa tu voglia imparare. Ti fanno anche vedere qualsiasi cosa tu voglia vedere sull’Italia, su altre cose o anche sul lavoro. Ho avuto anche tanta esperienza con la cucina italiana, perché ho mangiato tanti tipi di pasta che non ho mai mangiato. Abbiamo organizzato delle feste e abbiamo cucinato insieme. Con l’#Op cafè mi sono trovata sempre benissimo, è un posto che mi è piaciuto. Ogni volta che ci passo torno a casa con il sorriso, contenta e felicissima.